Il Caseificio Torre Pallavicina è attento ad offrire sempre il meglio ed è per questo che ha ottenuto le certificazioni IFS e BRC, che garantiscono i più elevati standard di sicurezza alimentare e la certificazione CSQA di Tracciabilità della Filiera. Il Grana Padano DOP del Caseificio Torre Pallavicina è stato il primo ad ottenere la certificazione rilasciata da CSQA di “Benessere Animale in allevamento” in tutte le sue stalle, secondo lo standard CReNBA.
Il Grana Padano BG 506 è certificato ISO 50001.
Siamo orgogliosi di essere il primo caseificio produttore di Grana Padano DOP ad ottenere la certificazione secondo il DTP 122.
Il Grana Padano BG 506 è certificato HALAL, può essere quindi consumato da tutti coloro che ne richiedono la conformità.
Garantisce ai retailer e al consumatore il più elevato livello di sicurezza alimentare secondo lo standard BRC 8, riconosciuto internazionalmente come strumento di affidabilità aziendale.
Garantisce che gli alimenti prodotti siano conformi al severo standard IFS 6, riconosciuto in Europa e nel Mondo come garanzia di sicurezza alimentare.
Siamo tra i primi ad aver ottenuto la certificazione nell’anno 2003, secondo lo standard ISO 22005 per il sistema di rintracciabilità nella filiera alimentare.
Il Caseificio Torre Pallavicina ha come strategia e obiettivo primario aziendale la valorizzazione dei prodotti,
la salvaguardia dell’ambiente, la tutela della salute e sicurezza della persona.